Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, come spesso accade per una produzione open world, gli sviluppatori tendono a supportare fortemente il titolo durante le prime fasi di pubblicazione, così da sanare eventuali problematiche dal punto di vista tecnico.
Proprio per questo motivo, Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per l’avventura di Basim, che porta il software alla versione 1.04. Tra le principali migliorie apportate dalla casa francese emerge la risoluzione di un bug che non consentiva la chiusura corretta dei filmati, oltre a degli interventi generalizzati sulla stabilità, sulle prestazioni e sulla progressione delle missioni sia per quanto concerne la versione PC che la controparte console.
Oltre a questi aggiustamenti, il team transalpino sembra aver definitivamente corretto la gravosa lacuna causata dagli effetti dell’aberrazione cromatica, come è stato riportato da alcuni utenti su Reddit. Consigliamo quindi a tutti i possessori del gioco di aggiornare quanto prima il titolo, così da usufruire di tutti gli interventi effettuati da Ubisoft.
Happy to hear that! Regarding the chromatic aberration, our dedicated team is working on it. The option to toggle it on and off should be available in one of the upcoming updates.
— Ubisoft Support (@UbisoftSupport) October 12, 2023
Scrivi un commento