Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Mirage è gold, data di uscita anticipata!

Assassin’s Creed: Mirage è gold, data di uscita anticipata!

Non è una notizia che siamo soliti leggere, ma è tutto vero: Assassin’s Creed: Mirage arriverà prima del previsto.

Con un post sui social, Ubisoft ha annunciato che il nuovo capitolo della saga è entrato nella fase gold, il che significa che il gioco è completo: da questo momento in avanti, il team si occuperà di rifinire il titolo e aggiustare eventuali problemi tecnici in vista dell’uscita.

A tal proposito, c’è una sorpresa per tutti i giocatori in attesa del gioco: la data di uscita di Assassin’s Creed: Mirage è stata infatti anticipata al 12 ottobre al 5 ottobre, il che significa che l’avventura di Basim arriverà prima del previsto.

Nelle scorse settimane, dopo la presentazione al Forward di giugno, Ubisoft ha parlato a lungo del nuovo gioco del franchise, che tornerà alle dinamiche classiche di gameplay. Per il momento, gli sviluppatori non prevedono di lanciare alcun DLC, anche a fronte di una durata della storia che non sarà certo paragonabile a quella di Odyssey e Valhalla.

Assassin’s Creed Mirage uscirà il 5 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, e vedrà appunto come protagonista Basim Ibn Ishaq: un membro dell’Ordine degli Assassini che serviva come maestro della confraternita all’epoca del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor. Qui potete rivedere il trailer dedicato alla storia.

Se siete curiosi di conoscere il futuro del brand, invece, ecco un articolo riepilogativo di tutti i titoli attualmente in sviluppo.

Assassin'S Creed Mirage Deluxe Ita PS5
  • Vivi un'esperienza avventurosa ricca d'azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
  • Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425