Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, come spesso accade per una produzione open world, gli sviluppatori tendono a supportare fortemente il titolo durante le prime fasi di pubblicazione, così da arricchire maggiormente l’offerta ludica proposta.
Proprio per questo motivo, Ubisoft ha recentemente condiviso un importante aggiornamento, che vede Mirage protagonista di un imponente incremento quantitativo. A partire dal prossimo mese di dicembre infatti, la casa francese aggiungerà all’avventura di Basim il New Game Plus e una modalità con permadeath al gioco.
Per coloro che non sapessero cosa significhi, in questa particolare impostazione di gioco, la morte del personaggio sancisce il definitivo game over, costringendo l’utente a rifare daccapo l’intera storia.
We hear you: New Game + mode for Assassin’s Creed Mirage will be available in a free update this December.
And for the expert Assassins, along with NG+ will come an optional permadeath mode also available across all difficulties!More details to come soon. pic.twitter.com/Uwq23pK8mY
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) November 15, 2023
Naturalmente tale scelta è stata attuata per espandere notevolmente la longevità del prodotto, cercando di mantenere gli utilizzatori il maggior numero di ore possibili presso Bagdad.
Ecco quanto espresso da Ubisoft:
Per quanto riguarda gli assassini più esperti, oltre al NG+ arriverà anche una modalità con permadeath disponibile in tutti i livelli di difficoltà.
- Prenota ora la missione bonus I quaranta ladroni è incluso nella confezione.
- L'edizione del lancio di Assassin's Creed Mirage include: - Assassin's Creed Mirage (gioco base). - Mappa di Bagdad. - Set di tre litografie.
Scrivi un commento