Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, da buon capitolo targato Ubisoft, nasconde al suo interno diversi misteri e segreti utili per ottenere ricompense davvero di tutto rispetto. Uno tra questi è rappresentato dai Frammenti Misteriosi che, una volta recuperati, doneranno al portatore tre tra gli oggetti più potenti dell’intera avventura di Basim.
In questa pratica guida vi spiegheremo dove recuperarli e come utilizzarli, in modo da ottenere i premi a loro associati.
Dove trovare i Frammenti Misteriosi
In tutto il mondo di gioco sono disseminati dieci Frammenti Misteriosi che, una volta rubati, potranno essere utilizzati per aprire tre particolari stanze Isu nell’Oasi di Bagdad. Ecco di seguito la locazione di tutti questi oggetti.
Harbiyah – Frammento 1
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC che cammina a sud del punto di sincronizzazione scortato da due guardie.
Harbiyah – Frammento 2
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC situato poco più a ovest della Porta di Damasco.
Abbasiyah – Frammento 3
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC vestito di nero a sud-ovest dei Quattro Mercati.
Abbasiyah – Frammento 4
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC situato vicino ad un ponte.
Karkh – Frammento 5
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC vestito di nero scortato da una guardia nelle prossimità di una casa.
Karkh – Frammento 6
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC vestito di nero situato nelle strade a nord del magazzino di confisca.
Città rotonda – Frammento 7
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC vestito di nero situato a nord-ovest della Porta di Bassora.
Città rotonda – Frammento 8
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC vestito di nero situato a sud-est della Porta di Damasco.
Esterno della città – Frammento 9
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC vestito di nero situato a ovest di Anbar.
Esterno della città – Frammento 10
Questo frammento è recuperabile mediante borseggio ai danni di un NPC vestito di nero che passeggia per Jarjaraya, scortato peraltro da due soldati.
Dove usare i Frammenti Misteriosi
Come si diceva poco sopra, i Frammenti Misteriosi andranno utilizzati in una specifica locazione. Questo particolare ambiente sarà raggiungibile dall’Oasi settentrionale nell’esterno della città, a est di Anbar. Addentratevi nell’Oasi e scorgerete un tunnel sottomarino. Percorretelo fino alla fine per trovare la Camera Nascosta degli Isu. Una volta raggiunta la sala, noterete tre piedistalli dove potrete inserire i frammenti. Ognuno di questi ha un costo differente (2, 3, 5 frammenti) e garantisce una ricompensa unica:
- 2 frammenti (piedistallo sinistro): il pugnale Samsaama
- 3 frammenti (piedistallo destro): la spada Shamshir-e Zomorrodnegar
- 5 frammenti (piedistallo centrale): abito di Milad
Scrivi un commento