In attesa di informazioni relative all’uscita, riceviamo ulteriori novità riguardo ad Assassin’s Creed Mirage, prossimo titolo della saga con protagonista Basim, e al suo mondo di gioco che potrebbe subire delle variazioni considerevoli rispetto al giochi passati.
Nell’intervista rilasciata su GamesRadar, il direttore creativo di Assassin’s Creed Mirage, Stephane Boudon, ha svelato: “Con la sua portata più condensata e un chiaro focus su Basim e la sua crescita, il nostro obiettivo principale con Mirage è quello di fornire un’immersione totale nella Baghdad del IX secolo e negli eventi chiave dell’epoca per gli Occulti. Per le gestione della folla, ad esempio, abbiamo adottato un approccio più sistematico. In Assassin’s Creed 2 si poteva vedere lo schema dei PNG che si raggruppavano nella loro corsia, era incredibile all’epoca, ma era un po’ artificiale”.
Ha inoltre aggiunto che alcune meccaniche stealth e accessori celebri della saga, come le bombe fumogene, saranno modernizzati e riaggiunti al gioco, il che arricchisce l’esperienza che ci aspetterà nel prossimo futuro.
Siamo così pronti ad immergerci nel clima di Assassin’s Creed Mirage, prossimo grosso progetto di Ubisoft in arrivo nel corso del 2023 per tutte le attuali piattaforme supportate, old-gen compresa, e rimaniamo solo in attesa di sapere di più su tutte le successive produzioni in ambito Assassin’s Creed che l’azienda ha in serbo per i fan.
Scrivi un commento