Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, come spesso accade per una produzione open world, gli sviluppatori tendono a supportare fortemente il titolo durante le prime fasi di pubblicazione, così da arricchire maggiormente l’offerta ludica proposta.
Come vi avevamo raccontato, Ubisoft ha recentemente condiviso un importante aggiornamento, che vede Mirage protagonista di un imponente incremento quantitativo. A partire dalla prossima settimana infatti, la casa francese aggiungerà all’avventura di Basim il New Game Plus.
Nella precedente comunicazione tuttavia, l’editore francese aveva promesso, oltre al NG+, anche l’arrivo della modalità con permadeath, che però non arriverà nei prossimi giorni. Questa impostazione è stata infatti rimandata ad inizio 2024, a causa di alcune piccole lacune da colmare dal punto di vista della programmazione.
Hello Assassins!
New Game + for Assassin’s Creed Mirage is coming next week! Dive back into Basim’s journey with your current progression and new rewards.
The team is still working on the permadeath mode, which is expected to release in an update early 2024. Stay tuned! pic.twitter.com/LfgiRGYold
— Assassin's Creed (@assassinscreed) December 7, 2023
Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni in merito, così da poter sfidare nuovamente (e con la giusta dose di ansia) le insidie di Bagdad.
Scrivi un commento