Dopo aver mostrato il trailer gameplay al PlayStation Showcase, Ubisoft ha aperto i preordini per il prossimo capitolo della sua serie di punta: Assassin’s Creed Mirage, rivelando anche alcune sorprese su un’edizione in particolare.
E’ stato reso disponibile, su amazon, l’acquisto della Launch Edition del gioco al prezzo di 49,99 euro, la quale includerà la missione bonus “I quaranta ladroni”, riscattabile in digitale tramite codice, e alcuni bonus oltre all’edizione fisica del gioco: la Mappa di Bagdad e un set di tre litografie; un ottimo modo, insomma, per tornare nel mondo di Assassin’s Creed in grande stile.
Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, qui interpreteremo i panni di Basim Ibn Ishaq: un membro dell’Ordine degli Assassini che serviva come maestro della confraternita all’epoca del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor.
Mirage è ambientato anni prima di questa storia e inizia con Basim ai tempi in cui era un ladruncolo, un’abilità fantastica per essere reclutato dall’Ordine. Roshan lo scoprirà e gli farà da mentore in questa nuova fase.
- Prenota ora la missione bonus I quaranta ladroni è incluso nella confezione.
- L'edizione del lancio di Assassin's Creed Mirage include: - Assassin's Creed Mirage (gioco base). - Mappa di Bagdad. - Set di tre litografie.
- Prenota ora la missione bonus I quaranta ladroni è incluso nella confezione..*
- L'edizione del lancio di Assassin's Creed Mirage include: - Assassin's Creed Mirage (gioco base). - Mappa di Bagdad. - Set di tre litografie.
Scrivi un commento