Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Mirage, rinvio in vista: lo sviluppo richiede più tempo

Assassin’s Creed: Mirage, rinvio in vista: lo sviluppo richiede più tempo

Secondo un noto insider, l’uscita di Assassin’s Creed: Mirage è slittata in avanti a causa di tempi di sviluppo più dilatati.

Assassin’s Creed: Mirage è il nuovo gioco del popolare franchise, che riproporrà una formula più classica dopo gli open world GDR Origins, Odyssey e Valhalla. Il titolo è stato rivelato lo scorso anno, e tutti ipotizzavano una data di lancio fissata all’inizio del 2023, ma così non è stato.

Le ultime indiscrezioni puntavano verso una finestra di lancio estiva (si parlava di agosto), ma a quanto pare Ubisoft non riuscirà a rispettare (neppure) questa scadenza.

L’insider Tom Henderson ha infatti rivelato che gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per completare Mirage, e dunque la data di uscita è stata, al momento, spostata all’autunno. Lo stesso trattamento è stato riservato ad AC Nexus, il gioco VR anch’esso posticipato:

Sembra che AC Mirage sia stato ritardato internamente da agosto a ottobre. Anche Nexus, il gioco VR di AC, è stata posticipato di un paio di mesi.

L’informazione non è confermata ufficialmente, ma l’insider in questione si è rivelato spesso affidabile in passato. Probabilmente ne sapremo di più a giugno nel corso dell’evento Ubisoft Forward, durante il quale dovrebbero farsi rivedere altri due titoli a lungo rinviati, Skull and Bones e Avatar: Frontiers of Pandora.

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1656013887567798291?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425