Non è certo una cosa nuova nel mondo dei videogiochi, ma anche per Assassin’s Creed Mirage sembra sia arrivata la triste situazione del leak di informazioni e contenuti pre lancio.
A causa infatti di una copia PC ottenuta in anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale, nelle ultime ore è apparso in rete un video gameplay che illustra i primi minuti di gioco. Per quanto non vi siano grandi spoiler, è molto probabile che nel prossimo futuro tali clip si moltiplichino esponenzialmente, quindi consigliamo di prestare la massima attenzione.
Nel video diramato comunque, Basim è intento ad affrontare degli incubi ricorrenti, prima di iniziare l’esplorazione di Anba con Nehal.
Assassin’s Creed Mirage uscirà il 5 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, e vedrà appunto come protagonista Basim Ibn Ishaq: un membro dell’Ordine degli Assassini che serviva come maestro della confraternita all’epoca del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor. Qui potete rivedere il trailer dedicato alla storia.
Se siete curiosi di conoscere il futuro del brand, invece, ecco un articolo riepilogativo di tutti i titoli attualmente in sviluppo.
Scrivi un commento