Assassin’s Creed Mirage riporta la serie alle sue origini, con un mondo aperto più piccolo e compatto e molte opzioni social stealth. Ma una cosa che non ha mai abbandonato la serie è l’uso di torri di controllo che fungono da enigmi platform e premiano con luoghi di viaggio rapido. In Assassin’s Creed Mirage, ci sono ancora una volta una manciata di torri da scalare, sincronizzare e sbloccare permanentemente nel gioco. Ecco dove si possono trovare.
Ubicazione delle Torri di Assassin’s Creed Mirage
Ci sono 18 torri da scalare in Mirage, la maggior parte delle quali si trova all’interno dell’hub principale della città, mentre altre sono nascoste nel deserto. Di seguito abbiamo riportato una mappa con tutte le 18 torri chiaramente evidenziate per comodità.
Si noti che una di esse, la torre situata al centro di Round City, è accessibile solo alla fine del gioco, durante la missione Il nido del serpente. Le altre, invece, potranno essere sbloccate non appena avrete completato il prologo, anche se forse è meglio aspettare perché la storia vi porterà naturalmente in molte delle regioni in cui dovrete recarvi in ogni caso, risparmiandovi un ulteriore viaggio.
Questi non sono gli unici luoghi di viaggio rapido del gioco. Sbloccherete anche gli Uffici degli Assassini, che possono essere utilizzati come luoghi di viaggio rapido una volta visitati, anche se tendono ad essere vicini alle torri. Per saperne di più su Assassin’s Creed Mirage, non perdetevi come trovare il luogo nascosto e come ottenere più gettoni.
Scrivi un commento