Assassin’s Creed Mirage continua a far parlare di sé. Dopo i trailer e le informazioni rivelate da Ubisoft nel corso del proprio Forward, nelle recenti ore sono giunti nuovi dettagli in merito all’attesa produzione.
La softwrae house francese ha infatti pubblicato un nuovissimo trailer per il nuovo capitolo degli Assassini, atto ad illustrare il sistema di combattimento e le personalizzazioni a disposizione del protagonista. Gli sviluppatori hanno calcato molto la mano anche sulla narrazione, affermando che Mirage godrà di una trama forte e in grado di sorprendere i giocatori. La storia sarà godibile anche per i novizi della serie, considerato il suo filone unico in termini di vicende mostrate.
Oltre a questo, nella clip viene spiegato che la progressione sarà lineare con la trama, che darà mano a mano nuovi incarichi ed oggetti da impiegare nel combattimento (che sfrutterà a sua volta diverse mosse e meccaniche mai viste prima). Oltre alle fasi action, rese molto più intuitive ma allo stesso tempo profonde, anche la personalizzazione sarà centrale, grazie ad un sistema di modifica del vestiario che strizza molto l’occhio al secondo capitolo della saga.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, e vedrà appunto come protagonista Basim Ibn Ishaq: un membro dell’Ordine degli Assassini che serviva come maestro della confraternita all’epoca del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor.
Scrivi un commento