Ubisoft ha annunciato l’arrivo de “Il Destino di Atlantide” secondo arco narrativo dedicata ad Assassin’s Creed Odyssey. Il primo episodio dell’espansione, intitolata Campi Elisi, arriverà su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 23 aprile 2019. I giocatori dovranno attraversare il paradiso dell’Elisio, in cui dovranno vedersela con i temibili Isu. La progressione dell’episodio, oltre a mettervi a confronto con vecchi personaggi o nuove fazioni, vi permetterà di sbloccare nuove armi ed equipaggiamenti. Il Destino di Atlantide vedrà anche l’inserimento di nuove abilità, che andranno ad arricchire ogni ramo (Cacciatore, Guerriero e Assassino).
L’accesso al DLC potrà avvenire in due modi:
- Seguendo il gioco principale, dovranno completare la questline Tra i due mondi, il principale arco narrativo mitologico del gioco, e L’erede dei ricordi, la questline de I racconti perduti della Grecia, disponibile dopo aver completato la precedente. Infine, dovranno aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggi;
- In alternativa, sarà possibile sfruttare una scorciatoia creata appositamente per chi desidera giocare Il Destino di Atlantide ma non ha ancora soddisfatto tutti i requisiti indicati in precedenza. In questo caso, i giocatori potranno partire dal livello 52 con determinate abilità e risorse, che gli permetteranno di iniziare la propria avventura nell’aldilà con la questline L’erede dei ricordi. Inoltre, avranno la possibilità di scegliere il proprio eroe. Tuttavia, a differenza dell’opzione precedente, i progressi dei giocatori non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile ottenere gli obiettivi.
L’espansione si completerà con l’arrivo di altri due episodi, Il tormento di Ade e Il Giudizio di Atlantide, previsti per la metà del 2019. Prima di concludere, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey si è già arricchito con “L’Eredità della prima Luna“, primo arco narrativo dedicato al gioco Ubisoft.
Scrivi un commento