Il grande Egitto di Assassin’s Creed: Origins è pronto ad espandersi ancora di più. Videogamer ha infatti anticipato Ubisoft sul tempo, e ha annunciato a sorpresa alcuni dei contenuti del DLC Gli Occulti (The Hidden Ones, in lingua originale) che arriverà a quanto pare “molto presto”.
I giocatori che acquisteranno il pacchetto Gli Occulti avranno a disposizione una nuova area da visitare nell’Egitto, una regione inedita con nuovi segreti e tante cose in più da fare. Oltre all’aumento del level cap fino a 45 (attualmente è 40), Gli Occulti introdurrà anche una vasta gamma di contenuti come promesso da Ubisoft stessa.
Inoltre, sempre nel prossimo periodo, gli sviluppatori rilasceranno un corposo update gratuito per tutti gli utenti, che metterà a disposizione nuove cose da fare ed equipaggiamenti.
Se quindi anche voi siete rimasti stregati dalla bellezza di Assassin’s Creed: Origins, come noi del resto, quello che dovete fare ora è attendere pazientemente di conoscere la data di uscita che verrà probabilmente annunciata nei prossimi giorni.
Scrivi un commento