Proseguendo la scia di indiscrezioni delle ultime ore, Assassin’s Creed Red continua ad imperversare in rete con nuove informazioni.
Assassin’s Creed è uno dei franchise più rinomati nel settore dei giochi. Comprendendo circa 13 giochi principali, ha venduto oltre 200 milioni di copie, e solo pochi mesi fa è arrivato lo spin-off Mirage che ha riproposto le dinamiche classiche del franchise. Un buon successo per Ubisoft, che ha in cantiere numerosi giochi per la sua serie di punta.
Uno di questi è noto oggi con il nome in codice Red, e si tratta di una produzione particolarmente attesa poiché sarà ambientato nel Giappone feudale che i fan chiedono a gran voce da molti anni. Il gioco è atteso quest’anno, ed è il più grande investimento nella storia dell’azienda.
Nelle ultime ore il progetto è tornato fortemente alla ribalta grazie a Bunny The Villain, una content creator che ha incentrato buona parte della propria attività sul famoso franchise di Ubisoft. La ragazza ha condiviso tramite X importanti rivelazioni sul titolo, comunicando che questo avrà un proprio trailer di presentazione durante il mese di maggio, il primo gameplay a luglio in un evento dedicato, e l’uscita ufficiale programmata per il prossimo mese di novembre.
[New] #AssassinsCreed Red 🇯🇵
🔸It will be the most enjoyable game in the franchise.
🔸World premiere trailer in May 2024.
🔸Gameplay showcase (Ubi Forward) in July 2024.
🔸Official release in November 2024.Info came to me by a trusted source and I wanted to share it with you! pic.twitter.com/bQQzhOIe4m
— Bunny 😈 (@BunnyTheVillain) January 29, 2024
Secondo quanto affermato, le informazioni in possesso della content creator arriverebbero da una fonte fidata interna all’azienda francese, che tuttavia deve comunque essere presa con le dovute attenzioni, visto che nulla è stato confermato da parte di Ubisoft.
Ricordiamo che Assassin’s Creed: Codename Red, il cui protagonista sarà un samurai africano realmente esistito, potrebbe effettivamente uscire nel 2024. Il gioco riproporrà il concept action GDR open world già esplorato in Assassin’s Creed: Origins, Odyssey e Valhalla.
Scrivi un commento