Home Videogiochi Assassin’s Creed Rogue – Nuovi dettagli sul protagonista

Assassin’s Creed Rogue – Nuovi dettagli sul protagonista

Dopo l’annuncio ufficiale, avvenuto in questi giorni, emergono nuovi dettagli sul protagonista di Assassin’s Creed Rogue, titolo di Ubisoft disponibile dall’11 novembre 2014 su PS3 e Xbox 360.

Shay Patric Cormassassins-creed-rogue1ac, il protagonista del gioco, viene tradito dalla setta dagli Assassini che tentano di ucciderlo dopo una missione andata male. Egli quindi deciderà di ribellarsi e di eliminare i suoi ex fratelli, diventando così il cacciatore di Assassini più temuto della storia.

I giocatori avranno modo di sperimentare e assistere alla trasformazione di Shay, in quello che gli sviluppatori hanno definito il capitolo più oscuro della saga di Assassin’s Creed.

In Assassin’s Creed Rogue rivedremo il ritorno delle missioni navali e si potrà inoltre essere attaccati dagli Assassini che tenteranno di prendere possesso della The Morrigan, la nave del protagonista. Quindi torneranno anche i combattimenti navali e si avrà a disposizione nuove armi di difesa come l’olio infiammabile, che lascerà in acqua una scia di fuoco per ostacolare i nemici, oppure si potranno distruggere gli iceberg per farsi strada tra i ghiacci, visto che il titolo di Ubisoft è ambientato nel Nord Atlantico.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425