Assassin’s Creed Shadows è una delle produzioni di punta del 2024 di Ubisoft (insieme a Star Wars Outlaws). Proprio per questo nel corso delle ultime settimane sono già arrivate tantissime nuove informazioni, che riguardano i combattimenti, la progressione dei personaggi e le loro abilità (soprattutto durante il recente evento della casa di sviluppo). Nella nostra analisi del trailer, vi avevamo infatti già dato qualche dettaglio sulla nuova produzione della casa francese, grazie ad un’intervista della testata americana IGN allo studio di sviluppo Ubisoft Quebec.
Leggi anche: Assassin’s Creed Shadows | Uno sguardo approfondito alla brutalità di Yasuke e alla furtività di Naoe
Nelle ultime ore tuttavia, l’editore transalpino ha condiviso sui propri social una nuova clip, atta principalmente a rivelare i due stili di combattimento dei protagonisti, ossia Samurai e Shinobi. Quest’ultima è percorsa da Naoe, e si contraddistingue per un approccio furtivo alle situazioni, contrariamente a Yasuke, che sfrutta la propria forza bruta per prendere di petto ogni scontro.
Lasciandovi quindi alla clip, ricordiamo che l’uscita di Assassin’s Creed Shadows è fissata per il prossimo 15 novembre su PC e console.
Scrivi un commento