Cambia nuovamente la politica di distribuzione di Assassin’s Creed: Shadows, il nuovo capitolo dello storico franchise atteso ora per il 2025.
Il gioco è stato da poco posticipato al 14 febbraio 2025, a causa di vari problemi tra cui una maggior necessità di tempo da parte degli sviluppatori e, secondo fonti attendibili, anche altre problematiche emerse nel dietro le quinte del progetto.
Come se non bastasse, Ubisoft ha anche annunciato vari cambiamenti, come l’addio al tradizionale Season Pass. Inoltre, l’accesso anticipato a Shadows è stato completamente rimosso.
Sul server Discord di Assassin’s Creed, una sessione ufficiale di domande e risposte ha rivelato nuovi dettagli sulla collector’s edition di Assassin’s Creed Shadows. Non tutti gli acquirenti saranno felici di sapere che una delle caratteristiche, che prevede l’accesso anticipato al gioco, è stata rimossa.
Questi cambiamenti riflettono un’alterazione nel prezzo dell’edizione, passato da circa $ 279 a $ 229. È stato anche spiegato da Ubisoft che potrebbero essere apportate ulteriori modifiche all’estetica, alla statua, allo steelbook, all’art book e così via dell’edizione da collezione.
Questi cambiamenti potrebbero essere ispirati dai problemi che Ubisoft ha avuto finora nel mantenere l’accuratezza storica e la rappresentazione culturale.
Anche la Gold Edition di Assassin’s Creed Shadows avrebbe dovuto essere pubblicata con tre giorni di anticipo e abbinata a un season pass, ma dati questi recenti commenti, è quasi certo che anche il prezzo di quell’edizione scenderà, così come l’offerta digitale e la finestra di accesso anticipato.
Scrivi un commento