Assassin’s Creed Shadows è una delle produzioni di punta di Ubisoft (come doveva esserlo anche Star Wars Outlaws, anche se non ci ha convinto del tutto). Come perà vi abbiamo raccontato, il titolo degli Assassini è stato recentemente rimandato a febbraio 2025, al fine di ottimizzare al meglio il codice di gioco.
Ebbene, nelle recenti ore sono emersi nuovi dettagli in merito alla produzione, secondo i quali la casa francese starebbe lavorando ad una modalità cooperativa che verrà integrata dopo il lancio. Purtroppo il noto insider Tom Henderson non ha aggiunto ulteriori dettagli sull’argomento, di conseguenza non sappiamo nulla sulle meccaniche di tale feature. Quello che sicuramente colpisce è il ritorno alla modalità multigiocatore da parte del franchise, che potrebbe quindi trovare nuova linfa vitale per l’aumento della propria longevità.
In attesa quindi di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che il rinvio al 14 febbraio 2025 si è reso necessario in quanto gli sviluppatori di Assassin’s Creed Shadows hanno chiesto maggiore tempo al fine di modificare alcuni aspetti relativi a Yusuke e le meccaniche di gioco, oltre alla risoluzione di svariati bug e problemi tecnici ancora presenti. Per quanto concerne il controverso personaggio, Ubisoft avrebbe intenzione di mutarne leggermente la storia, in modo da non cozzare eccessivamente a livello culturale.
Scrivi un commento