E’ trapelato online un nuovo video legato ad Assassin’s Creed Shadows, che mostra il gameplay con nuovi filmati sul mondo di gioco.
I leak provengono da IGN China, e nonostante i video siano già stati rimossi, in rete è possibile trovare delle porzioni di filmato:
Nel video si può notare come il mondo sia completamente dinamico, includendo cicli di stagioni intere che rendono non solo l’estetica completamente diversa, ma influisce anche sul movimento dei due protagonisti.
Ad esempio, un’area difficile da raggiungere potrebbe essere bloccata a causa di un grande flusso d’acqua, ma in inverno, questo si ghiaccia, rendendolo accessibile.
Leggi anche: “Assassin’s Creed Shadows illustra gli stili di combattimento dei protagonisti in un video“
L’altra novità è la possibilità di sfruttare il proprio terreno per costruire a nostro piacimento armerie, dojo, altari e molto altro ancora. Gli edifici sono completamente personalizzabili, permettendo quindi di scegliere la posizione, il design, gli interni e dove disporre le armi e le armature.
Assassin’s Creed Shadows sembra una ventata di aria fresca per la serie, un ritorno alle innovazioni di cui Ubisoft ci aveva abituata nei tempi passati, con ambienti curati e dinamici.
Il gioco uscirà il 12 novembre 2024 per Playstation 5, Xbox Series S|X e PC.
Scrivi un commento