Assassin’s Creed Shadows è stato rivelato qualche mese fa attraverso un trailer, ma sono già arrivate tantissime nuove informazioni, che riguardano i combattimenti, la progressione dei personaggi e le loro abilità (soprattutto durante il recente evento della casa di sviluppo). Nella nostra analisi del trailer, vi avevamo infatti già dato qualche dettaglio sulla nuova produzione di Ubisoft, grazie ad un’intervista della testata americana IGN allo studio di sviluppo Ubisoft Quebec.
Leggi anche: Assassin’s Creed Shadows | Uno sguardo approfondito alla brutalità di Yasuke e alla furtività di Naoe
Nelle ultime ore tuttavia, la casa francese ha condiviso sui propri social una piccola clip di poco più di trenta secondi, atta principalmente a rivelare le nuove mosse di parkour che i protagonisti potranno utilizzare nella terra orientale in cui sono ambientate le vicende di Shadows. Quello che appare fin da subito è una migliore fluidità delle animazioni, così come un importante intervento effettuato sulle mosse durante il trasferimento aereo e sull’atterraggio di Naoe, garantiti anche dalla presenza del rampino.
Grappling hook, flips… Move swiftly across rooftops with Naoe’s new parkour moves. #AssassinsCreedShadows pic.twitter.com/t4c2xEhFje
— Assassin's Creed (@assassinscreed) August 12, 2024
Tali azioni saranno possibili solo quando si controllerà Naoe, visto che Yasuke vanterà uno stile di movimento e di combattimento completamente opposto. Ricordiamo che l’uscita di Assassin’s Creed Shadows è fissata per il prossimo 15 novembre su PC e console.
Scrivi un commento