Siamo in dirittura di arrivo per questo 2021, speriamo quindi di riuscire a trovare un po’ di tempo per rilassarci e videogiocare durante le feste di Natale.
Siete degli appassionati di Assassin’s Creed? Vi siete persi qualche capitolo e volete recuperarlo approfittando della pausa in arrivo?
Ubisoft has your back. Sullo store ufficiale, tra i tanti sconti invernali, è attiva in questi giorni una promozione imperdibile.
Assassin’s Creed: Unity, l’ottavo capitolo della serie ambientato in una Parigi sull’orlo della rivoluzione, è al momento in sconto del 90% nella sua versione PC. Da questo link è dunque possibile acquistarlo e giocarci subito al prezzo puramente simbolico di 3 euro.
In attesa dell’arrivo del DLC “L’Alba del Ragnarok”, per Assassin’s Creed: Valhalla, vale la pena recuperare questo ottimo capitolo originariamente rilasciato nel 2014. In Unity seguiamo le vicende di Arno, un giovane che combatte per svelare i poteri occulti nascosti dietro la famosa storia della Rivoluzione Francese. A questo imperdibile prezzo, vale davvero la pena dargli una chance!
Scrivi un commento