Dopo le voci che risalgono alla scorsa estate, arrivano oggi aggiornamenti su quello che sarà il remake di Assassin’s Creed IV: Black Flag, ma non solo.
Avete letto bene, nelle recenti ore il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, ha parzialmente rotto il silenzio sui progetti in sviluppo, affermando che vi sono in cantiere diversi Remake di Assassin’s Creed.
Black Flag non è quindi il solo ad essere sulla via del rinnovamento, e le dichiarazioni del dirigente fanno presupporre che la pentola dei Remake sia abbastanza ricca:
I giocatori possono essere entusiasti di alcuni Remake, che ci permetteranno di rivisitare alcuni dei giochi che abbiamo creato in passato. In alcuni dei nostri vecchi giochi di Assassin’s Creed ci sono mondi che sono ancora estremamente ricchi.
Naturalmente Guillemot si è ben visto da esternare ulteriori dettagli, ma se dovessimo azzardare qualche ipotesi, non sarebbe sorprendente vedere in forma ammodernata le vicissitudini di un certo Ezio Auditore, o magari anche di Altair.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da apprendere con maggior precisione quali saranno i nuovi progetti di Ubisoft con le vecchie glorie degli Assassini.
Scrivi un commento