Per tutti quelli che si stavano chiedendo cosa avrebbe offerto la narrativa di Assassin’s Creed: Unity, in seguito alle numerose novità presentate all’E3 2014, vi sono buone notizie.
Infatti Unity porterà avvierà un nuovo ciclo narrativo per il franchise, facilitando di fatto l’accesso ai giocatori non hanno familiarità con la serie. Alex Amancio, direttore creativo di Assassin’s Creed Unity ha parlato di come questo gioco sarà un nuovo inizio e come i neofiti del gioco saranno in grado di saltarci dentro senza soluzione di continuità o vincoli con i capitoli precedenti.
“E ‘un nuovo inizio, è un nuovo inizio narrativo. Ciò è simboleggiato da un contesto completamente nuovo per il presente. Avete visto un po’ di una evoluzione con Black Flag, ma non faremo la stessa cosa. Quello che stiamo facendo con questo titolo è davvero l’inizio di un nuovo ciclo di giochi di Assassin’s Creed.
Proprio perchè è nuova, possiamo evolvere la narrativa in modo pulito senza farla sembrare ridondante. Posso dire che Unity è il miglior punto di partenza per la serie dai tempi del primo Assassin’s Creed.”
A questo punto siamo molto curiosi di sapere come si evolverà la storia e la narrazione di questo nuovo titolo Ubisoft, che per la prima volta implementerà la co-op a 4 giocatori e che vedrà la propria uscita il 28 ottobre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Restate sintonizzati su Uagna.it per ricevere le ultime news a riguardo.
Spero che il protagonista e gli altri personaggi siano carismatici e che abbiano una storia alle spalle, non che stiano lì per puro caso.
Non ho capito bene credi si tratti di un remake/sequel?