Ubisoft ha da poco rilasciato un trailer dedicato ad Assassin’s Creed: Unity, nel quale è possibile osservare Arno mentre scala la Tour Eiffel e utilizza una mitragliatrice fissa.
Confusi? Chi non lo sarebbe. Il gioco è infatti ambientato durante la Rivoluzione Francese, avvenuta alla fine del XVIII secolo, mentre la Tour Eiffel è stata costruita tra il 1886 e il 1889 per l’Esposizione Universale di Parigi (per non parlare della mitragliatrice). L’argomento del trailer, infatti, riguarda le anomalie temporali che andremo ad incontrare nel gioco. Da quello che abbiamo visto, Arno, in determinati punti del gioco, si ritroverà proiettato all’infuori della sua epoca, in questo caso viaggiando nel futuro (ma non è detto che potremo ritrovarci anche nel passato antecedente alla Rivoluzione Francese). Per quanto è possibile vedere nel trailer, Arno si ritrova in un’epoca che potrebbe presumibilmente essere la nostra (la Parigi illuminata, la metropolitana, droni). L’ipotesi più in voga è che l’Animus utilizzato sia in qualche modo difettoso, o contaminato dai ricordi di un altro personaggio. Potrebbe anche trattarsi di un’anomalia temporale inserita volontariamente, così come avveniva in AC: Liberation.
L’unica possibilità che abbiamo è quella di aspettare fino al 13 novembre, quando i possessori di PS4, Xbox One e PC potranno mettere le mani sull’ultimo titolo della serie.
Avete notato come di questo gioco ci hanno fatto vedere di tutto e di più, le arrampicate,l’interno dei palazzi,l’esterno dei palazzi,4 assassini che si muovono insieme,la folla,una Parigi spettacolare,ecc…….Ma un combattimento con più di una guardia ignara no?! Chissà come mai…sarà la solita solfa?! No,dai….questa volta su 5 guardie, 3 ti staranno a guardare, 2 andranno a prendersi un caffè e forse uno della folla ti attaccherà.
In effetti questa osservazione è più che giusta, non abbiamo ancora visto niente in quanto a sistema di combattimento. Magari la Ubisoft ha rivoluzionato anche quello, ma qualcuno alla fine potrebbe ancora preferire il buon vecchio e semplice massacro di eserciti
Infatti il combattimento è lo stesso e ne sono felice.
Se avessero toccato quello, secondo me, non sarebbe più stato Assassin’s Creed.