Home Videogiochi News Assassin’s Creed Unity – Nuovi dettagli dal Comic-On 2014

Assassin’s Creed Unity – Nuovi dettagli dal Comic-On 2014

Direttamente dal Comic-On, che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego, sono stati rivelati nuovi dettagli da diverse fonti su Assassin’s Creed Unity, e poi postati su Twitter attraverso l’account ufficiale del titolo Ubisoft.

Assassins-Creed-Unity-2Innanzitutto se ci troveremo a Parigi, non ci saranno più caricamenti, nemmeno per gli edifici interni.

Il protagonista Arno comincerà la sua missione da assassino per redimersi, prima di accorgersi che non potrà fare molto per aiutare il popolo francese. Egli è una persona strana, diretta e all’inizio del gioco anche egoista, però con il proseguimento delle vicende e della storia sarà sempre più coinvolto negli eventi della Rivoluzione. Infatti Arno avrà anche dei legami sentimentali e delle forti motivazioni personali che lo guideranno nelle sue decisioni.

La Rivoluzione Francese sarà raffigurata con le lotte e con i disordini che creò a Parigi, ma anche da vicende appassionanti che saranno perfette per un videogioco.

Unity sarà più sistematico rispetto ai titoli precedenti, ci saranno diverse fazioni con cui interagire, ed anche senza intervenire ci accadranno lo stesso degli eventi intorno a noi. La città quindi sarà viva ed imprevedibile a prescindere dal nostro comportamento.

Il gioco si focalizzerà molto anche sull’avanzamento del personaggio, è stato confermato infatti che potremo collezionare e modificare oggetti ed abilità per personalizzare Arno.
Infine potremo utilizzare la nostra versione di Arno nella co-op, quindi i progressi potranno essere utilizzati anche in multiplayer.

Assassin’s Creed Unity è previsto il 28 ottobre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Restati sintonizzati su Uagna.it per ricevere le ultime news a riguardo.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425