E’ da anni che molte delle indiscrezioni più clamorose di alcuni videogiochi vengono da Reddit e Assassin’s Creed Valhalla è tra questi.
Tutto naturalmente ancora da verificare, per ora limitiamoci ad osservare alcune immagini sul titolo Ubisoft in uscita il mese prossimo.
Nella saga di Assassin’s Creed c’è stata, col capitolo egizio Origins, una svolta nella trama del presente: da quel momento indossiamo i panni della ricercatrice Layla Hassan, ex impiegata dell’Abstergo e ora accolta nella confraternita degli Assassini, che successivamente alle vicende accadute in Odyssey si ritrova ora con l’obiettivo di portare questi ultimi alla supremazia nella lotta eterna con i Templari.
Nonostante non sia stata menzionata particolarmente da Ubisoft, possiamo vedere come Reddit ci venga incontro tramite alcune immagini leak in cui s’intravede un paesaggio pieno di mura e pedane fluttuanti che ricordano i livelli speciali di AC Revelation, con Layla che presumibilmente dovrà attraversare questo percorso, guidata da Rebecca nel ritrovamento dei pezzi necessari ad uscire dalla simulazione.
Non abbiamo altri dettagli ma, ricordando ancora di prendere con le pinze i dati forniti, vi lasciamo da visionare gli scatti usciti.
Assassin’s Creed: Valhalla Lalya and Animus Anomalies leaked images
by u/ArtisticTap4 in GamingLeaksAndRumours
Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per lo stesso mese.
Scrivi un commento