In un video gameplay di Assassin’s Creed Valhalla comparso in rete, aggiunge informazioni e scenari a ciò che abbiamo visto nelle settimane precedenti, tra esplorazioni terrene e non, che fanno aumentare l’hype dietro a questo titolo mastodontico.
Il video mostra una porzione di gioco in cui, inizialmente, Eivor è alle prese con una sessione di navigazione assieme ai suoi compagni vichinghi per poi immergersi nella possibilità di recuperare utili risorse, il tutto in maniera simile a quanto accadeva in Odissey, lo scorso capitolo.
In particolare il sistema legato alla pesca assomiglia molto alla controparte greca del titolo, tranne per la possibilità di mirare in prima persona con l’arco (utile per ottenere pelli senza danneggiarle, a discapito del danno prodotto).
Le fasi di esplorazione aggiungeranno enfasi alle ambientazioni da osservare per tutto il mondo di gioco, promettendo una profonda immersione nell’epoca vichinga.
https://www.youtube.com/watch?v=Zd9SoTC91h8&feature=youtu.be
Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per novembre.
Scrivi un commento