Astro Bot è il sogno di inizio autunno di quasi tutti i possessori di PlayStation 5, bisogna ammetterlo. Team Asobi ha infatti saputo rivitalizzare un ultimo State of Play di Sony abbastanza avaro di emozioni positive, raccogliendo al contempo l’urlo di milioni di giocatori che chiedevano un ritorno al genere platform.
Ebbene, negli ultimi minuti la casa giapponese ha annunciato sul proprio Blog quello che tutti volevano da tempo: il DualSense ufficiale dedicato all’amato robottino.
Il design del controller richiama infatti le caratteristiche tonalità azzurre di Astro nelle impugnature e nei tasti, e le fantascientifiche linee intagliate, oltre ai tipici occhioni allegri sul touch pad.
A partire da venerdì 9 agosto alle 10:00 italiane i giocatori potranno effettuare il pre-ordine del controller wireless DualSense – Astro Bot Limited Edition direttamente da direct.playstation.com e dai venditori selezionati. Il controller wireless DualSense – Astro Bot Limited Edition sarà disponibile in quantità limitate a € 79,99 e uscirà il 6 settembre in contemporanea con il lancio del gioco.
Vale la pena sottolineare nuovamente che il CEO della software house ha già confermato che Astro Bot godrà di contenuti gratuiti dopo la sua uscita, che andranno ad aggiungere sfide e livelli al gioco base, ma non solo. È inoltre emerso il peso effettivo del gioco, che sembra confermare ulteriormente la sua mole di contenuti.
Scrivi un commento