Come se non bastasse la montagna di premi e riconoscimenti ricevuti, ora Astro Bot riceve anche i complimenti di un grande ex dirigente Nintendo, Reggie Fils-Aimé.
L’ex boss di Nintendo è stato di nuovo co-conduttore dei New York Game Awards questa settimana, ed era inevitabile che prima o poi finisse col pronunciare il nome del platform di Team Asobi. Dopotutto, il gioco era in lizza per quattro premi e ha persino vinto il premio ‘Big Apple Award for Best Game of the Year’, continuando la sua lunga e meritata scia di successi.
Considerando quanto Nintendo sia radicata nel genere platform, Fils-Aimé ne è un grande esperto, e si è lasciato andare a un complimento giocoso nei confronti dell’ottimo Astro Bot di casa Sony:
Devo ammetterlo, Astro Bot ha quasi superato Nintendo nel suo stesso gioco.
Un commento davvero simpatico da parte di un ex boss di Nintendo che si è però sempre messo in prima linea per i videogiochi in generale.
Oltre al primo premio, Astro Bot ha vinto anche il ‘Tin Pan Alley Award per la migliore musica in un gioco’ e il ‘Central Park Children’s Zoo Award per il miglior gioco per bambini’.
Scrivi un commento