Home Videogiochi News Astro Bot: il DualSense in edizione limitata è disponibile su Amazon!

Astro Bot: il DualSense in edizione limitata è disponibile su Amazon!

Astro Bot è il sogno di inizio autunno di quasi tutti i possessori di PlayStation 5, bisogna ammetterlo. Team Asobi ha infatti saputo rivitalizzare un ultimo State of Play di Sony abbastanza avaro di emozioni positive, raccogliendo al contempo l’urlo di milioni di giocatori che chiedevano un ritorno al genere platform.

Come vi abbiamo precedentemente raccontato, per enfatizzare ulteriormente la già apprezzata produzione, Sony ha aperto le prenotazioni per il DualSense ufficiale dedicato all’amato robottino. Ebbene, le scorte sono state letteralmente bruciate in pochi minuti, il che ha fatto, con altrettanto poco stupore, rispuntare fuori i simpaticissimi bagarini, che stanno tempestando i vari siti di e-commerce con le loro tutt’altro che generose “offerte”.

Fortunatamente in soccorso di moltissimi appassionati è corso Amazon che, con buona sorpresa di tutti, ha messo il dispositivo in prenotazione a 79,99 euro, dando modo così ad altri giocatori di poter bypassare i furbetti (per usare un termine gentile) che ora potrebbero veder svanire le ambizioni economiche date dal rincaro fuori di testa applicato.

Ricordiamo che il design del controller richiama le caratteristiche tonalità azzurre di Astro nelle impugnature e nei tasti, e le fantascientifiche linee intagliate, oltre ai tipici occhioni allegri sul touch pad.

Controller wireless DualSense® Astro Bot Limited Edition
  • Mondi di gioco vivi come mai prima o Senti le sensazioni delle tue azioni grazie al feedback aptico e ai grilletti adattivi. La tua voce, la tua passione o Parla online tramite il microfono integrato e usa il tasto mute per attivare il tuo microfono. o Registra e trasmetti i momenti più epici delle tue avventure con il tasto Crea. Un'icona del gaming fra le tue mani o Goditi un controller dal design confortevole e avanzato, sulla base di un layout iconico. o Interagisci in modo semplice con determinati giochi usando il sensore di movimento integrato.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Leak anche per Leggende Pokémon Z-A: primi mostri e Mega Evoluzioni confermate

Game Freak è stata colpita recentemente da un duro attacco informatico, che...

Il rilancio in free to play di Foamstars va peggio di quello a pagamento

Lo sparatutto competitivo a base di schiuma non riesce a ripulire la...

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425