Quando nel 2013 i robottini di casa Sony esordivano su PS4 con The Playroom, l’intento era solamente quello di far testare agli acquirenti della nuova console la PS Camera, accessorio mai davvero sfruttato fino all’arrivo nel 2016 del visore di realtà virtuale del colosso giapponese. Come ben sappiamo, quella fu solo la prima di molte avventure sviluppate da Team Asobi, fino ad arrivare ad Astro Bot, titolo gratuito per PlayStation 5 atto a mostrare le potenzialità del nuovissimo DualSense.
Ebbene, stando ad una recente registazione di trademark, pare proprio che Sony sia in procinto di sviluppare una nuova avventura per la simpatica serie. Il marchio di cui parliamo è stato registrato lo scorso 25 agosto in territorio europeo e, per quanto non definisca nulla in termini di dettagli, sembra proprio pre annunciare che Team Asobi potrebbe sorprendere ancora una volta.
Naturalmente le probabili piattaforme di destinazioni sono molteplici, da PS5 fino a PSVR 2, fino addirittura ai dispositivi mobile. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza eventuali aggiornamenti ufficiali da parte della software house o di Sony.
Scrivi un commento