Una delle (se non l’unica) sorprese dell’ultimo State of Play di Sony è stata senza troppi dubbi Astro Bot, la nuova fatica di Team Asobi che, per la prima volta, vuole rappresentare una vera e propria interazione action adventure più che una “tech demo” per la console.
Leggi anche: Lo State of Play ha dato una missione ad Astro Bot: caricarsi PlayStation sulle spalle
Per cercare di catalizzare ulteriormente il pubblico, la squadra di sviluppo ha recentemente condiviso, per mezzo del PlayStation Store, alcune informazioni in merito ai contenuti del gioco, che molti credono possa essere di lievi dimensioni come le precedenti interazioni (anche se il CEO del team ha fatto già capire che non sarà affatto così).
Il negozio virtuale di Sony, anticipa infatti che Asto Bot è “un’avventura standalone single player che offre oltre il quadruplo dei mondi rispetto a Playroom, con 300 bot da salvare, 80 livelli da affrontare e decine di nuovi poteri e caratteristiche da scoprire”.
Se già non fosse sufficiente, sempre la pagina del titolo afferma anche che vi saranno oltre 150 VIP bot ispirati dalle icone di oltre trentanni di storia PlayStation. Quindi i cammei visti nel trailer (Uncharted, Journey, God of War, ecc…) altro non sono che un piccolo antipasto rispetto a quanto potremo vedere.
Ricordiamo che Astro Bot è atteso per il prossimo 6 settembre in esclusiva su PlayStation 5.
Scrivi un commento