Oggi è la giornata di debutto di Atlas Fallen e, come di consueto, sono arrivate le recensioni della critica specializzata sull’atteso titolo. La critica internazionale ha espresso voti abbastanza altalenanti o l’embargo per le recensioni della produzione, e queste hanno espresso pareri abbastanza altalenanti.
Ecco di seguito le principali valutazioni:
- TechRaptor – 9 / 10
- AltChar – 80 / 100
- GGRecon – 4 / 5
- Lords Of Gaming – 8 / 10
- GamingTrend – 75 / 100
- PlayStation Universe – 7.5 / 10
- WellPlayed – 7.5 / 10
- Destructoid – 7 / 10
- SpoilerTV – 7 / 10
- XboxEra – 6.9 / 10
- Nerdburglars – 6.5 / 10
- Gameblog – 6 / 10
- The Outerhaven Productions – 3 / 5
- Press Start – 6 / 10
- GamesHub – 2 / 5
- Try Hard Guides – 4 / 10
Il principale difetto riscontrato da coloro che hanno tenuto un giudizio abbastanza freddo, è quello relativo ad un sistema di combattimento poco soddisfacente ed approfondito. Al contrario, altri hanno osannato un omaggio ai grandi classici del passato, ed una buona personalità del titolo.
Per coloro che non lo sapessero, in Atlas Fallen il protagonista sarà in grado di utilizzare il Gauntlet, un guanto magico che conferisce al personaggio abilità straordinarie, consentendogli di scivolare sulla sabbia e utilizzare armi mutaforma con cui poter affrontare qualsiasi nemico
Ricordando infine che Atlas Fallen è previsto per il prossimo 10 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ecco di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
Risorgi dalla polvere e scivola sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli, misteri e resti del passato. Dai la caccia a mostri leggendari usando potenti armi e abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti.
Scrivi un commento