Atlas Fallen, il nuovo gioco d’azione creato da Deck13 e pubblicato da Focus Entertainment, ha recentemente visto rivelare nuovi dettagli in merito alla propria longevità.
Per mezzo di Jan Klose, Co-founder e Creative Director del progetto, la durata del titolo si attesterebbe sulle 25-30 ore. Stando a quanto affermato, questo monte sarebbe necessario per tutti coloro che volessero, oltre alla trama principale, completare anche ogni obiettivo secondario. E’ quindi deducibile che, qualora si optasse per un approccio più diretto agli obiettivi primari, la stima dovrebbe essere sensibilmente rivista al ribasso.
Ecco la risposta testuale del creativo:
Questa è una domanda parecchio difficile, perché la durata è molto variabile a seconda dello stile di gioco. Ritengo però che completando ogni singolo obiettivo si possa facilmente arrivare a 25-30 ore.
Ricordando che Atlas Fallen è previsto per il prossimo 10 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ecco di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
Risorgi dalla polvere e scivola sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli, misteri e resti del passato. Dai la caccia a mostri leggendari usando potenti armi e abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti.
Scrivi un commento