Atlas Fallen, il nuovo gioco d’azione creato da Deck13 e pubblicato da Focus Entertainment, ha recentemente visto pubblicare un nuovissimo video in live action. Nel filmato, che alleghiamo in calce, viene presentato il bizzarro Signore della Sabbia, intento ad osservare gli eventi attraverso la sua preziosa sfera di cristallo.
Per coloro che non lo sapessero, in Atlas Fallen il protagonista sarà in grado di utilizzare il Gauntlet, un guanto magico che conferisce al personaggio abilità straordinarie, consentendogli di scivolare sulla sabbia e utilizzare armi mutaforma con cui poter affrontare qualsiasi nemico.
Ricordando infine che Atlas Fallen è previsto per il prossimo 10 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ecco di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
Risorgi dalla polvere e scivola sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di pericoli, misteri e resti del passato. Dai la caccia a mostri leggendari usando potenti armi e abilità potenziate dalle sabbie in combattimenti spettacolari e avvincenti.
Scrivi un commento