Rebellion sta iniziando a divulgare svariate informazioni su Atomfall, la nuova IP creata dagli sviluppatori di Sniper Elite e Zombi Army. Dopo le delucidazioni fatte sulla libertà d’azione data ai giocatori, nelle recenti ore il titolo è tornato a far parlare di sé per mezzo di un trailer panoramico dedicato al gameplay.
Nella clip, che trovate come solito in calce all’articolo, la software house ha posto molta enfasi nelle meccaniche di approccio e sulle armi che il sopravvissuto potrà utilizzare nel caso in cui la situazione si facesse insostenibile.
Per chi non lo sapesse, Atomfall trasporterà gli utenti in Inghilterra, cinque anni dopo un incidente nucleare avvenuto nel 1957 a Windscale. Viene quindi da sé che lo scenario post apocalittico fungerà da peculiare palcoscenico per l’azione di gioco, richiedendo adattamento e spirito di iniziativa.
Ricordiamo che Atomfall sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 27 marzo (e su Game Pass dal medesimo giorno).
Scrivi un commento