Atomic Heart si prepara ad accogliere (dopo l’aggiornamento che abilita i 120 fps) il primo DLC ufficiale (di un totale di quattro previsti). Mundifsh ha infatti annunciato poche ore fa che, a partire dal prossimo 2 agosto, l’espansione Annihilation Instinct sarà ufficialmente disponibile.
In abbinamento a questo, la casa di sviluppo russa ha svelato un nuovo trailer dedicato, atto ad illustrare le ambientazioni e le vicissitudini di trama che i giocatori dovranno affrontare in questo primo contenuto aggiuntivo.
Ecco la sinossi:
Sopravvivi a nuovi nemici feroci e mutaforma e abbattili usando due nuove armi astute: il Secateur a distanza e il Klusha da mischia, oltre alla nuova abilità Techno-Stasis del tuo guanto, che ti consente di manipolare il tempo stesso.
Annihilation Instinct porterà gli avventurieri ad esplorare il nuovo complesso di Mendeleev e i suoi dintorni, così da svelare la verità su NORA.
Lasciandovi al video, ricordiamo che, per tutti i possessori dell’Atomic Pass (39,99€) tutti e quattro di DLC previsti saranno compresi nel prezzo.
Scrivi un commento