Atomic Heart è riuscito fin dal suo annuncio a catalizzare l’attenzione del pubblico; il titolo sviluppato da Mundfish richiama infatti in parte colossi del calibro di BioShock e Metro. Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo.
Ebbene, pochi minuti fa la casa di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer che annuncia al contempo la data di uscita ufficiale del titolo, prevista per il prossimo 21 febbraio 2023 su console e PC, con inserimento all’interno dell’Xbox Game Pass il giorno del lancio. Oltre a questo, Mundfish ha annunciato l’apertura dei preordini e l’arrivo di una Premium Edition, che vedrà a sua volta la presenza dell’Atomic Pass, in grado di garantire gratuitamente ai giocatori le future espansioni che arriveranno per Atomic Heart, ed altri contenuti esclusivi in game.
Non ci resta quindi altro da fare che segnare sul calendario il prossimo 21 febbraio 2023, dove potremo finalmente testare con mano Atomic Heart su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S (in queste ultime il gioco sarà presente dal lancio su Game Pass).
LEGGI ANCHE: Phil Spencer avvisa: i prezzi del Game Pass e di Xbox potrebbero aumentare
Scrivi un commento