Home Videogiochi News Atomic Heart: rilasciato l’aggiornamento 1.7, ecco i cambiamenti

Atomic Heart: rilasciato l’aggiornamento 1.7, ecco i cambiamenti

A quattro mesi dall’uscita, Mundfish ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Atomic Heart, titolo sparatutto in prima persona che ha riscosso un notevole successo, soprattutto su Xbox, dove risulta uno dei titoli più giocati.

A seguito dell’ultimo update che ha introdotto una feature ben più che interessante, la nuova patch porta il software alla versione 1.7 e va ad intervenire su diversi aspetti.

La prima novità è rappresentata dall’introduzione della Modalità Foto, che consente di scattare ed elaborare i vari screenshots con effetti e cornici dedicate. Oltre a questo, la casa di sviluppo ha apportato delle migliorie sulla fisica delle auto e sulla sempreverde stabilità generale del codice (così da preparare al meglio il titolo per i contenuti aggiuntivi in arrivo).

Potete comunque trovare tutti i dettagli dell’update a questo indirizzo; se invece non conosceste la sinossi del gioco, la riportiamo di seguito:

Ti diamo il benvenuto in un mondo utopico fondato sulla meraviglia e la perfezione, in cui l’umanità convive in armonia con fedeli robot appassionati.

O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo…

L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell’ambiente e potenzia l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

• Un mondo utopico, folle e sublime
• Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
• Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
• Potenzia l’arsenale e l’equipaggiamento

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425