Home Videogiochi News Atomic Heart sarà completamente localizzato in italiano!

Atomic Heart sarà completamente localizzato in italiano!

Atomic Heart è riuscito fin dal suo annuncio a catalizzare l’attenzione del pubblico; il titolo sviluppato da Mundfish richiama infatti in parte colossi del calibro di BioShock e Metro. Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo. Qualche giorno fa, finalmente è stata rivelata la data di uscita di questo attesissimo progetto, in abbinamento ad un trailer dedicato.

Nelle recenti ore gli sviluppatori hanno aggiornato tutti i fan in merito ad un importante dettaglio, che sicuramente farà la gioia di tutti i giocatori nostrani. Tramite l’account ufficiale del titolo infatti, apprendiamo che il prodotto godrà della piena localizzazione in italiano, sia per quanto riguarda i testi a schermo e sia per quanto concerne il doppiaggio.

https://twitter.com/mundfish/status/1612463191836999684?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1612463191836999684%7Ctwgr%5Eeae8831d390393dab4a3039c27b41088f2bd0c82%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fatomic-heart-lingue-doppiaggio-riconfermate-autori-italiano-presente.html

Stando a quanto affermato, sarà inoltre possibile impostare un audio in una lingua con i sottotitoli in un’altra, così da dare ampio spazio alla personalizzazione dell’utente. Ricordiamo che Atomic Heart, immersive sim fortemente ispirato alle atmosfere di BioShock è previsto per il prossimo il 21 febbraio su console e PC, con inserimento all’interno del Game Pass lo stesso giorno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

FBC: Firebreak sarà su PlayStation Plus Extra ed Xbox Game Pass al lancio!

Nella giornata di ieri, Remedy ha avuto ampio spazio durante l’Xbox Partner...

Banjo-Tooie sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch Online!

L’orso e la breegull più imprevedibili del mondo stanno finalmente per tornare...

Glen Schofield afferma che è pronto a tornare su Dead Space: novità in arrivo?

Dead Space è uno dei franchise più amati appartenente al genere del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425