Dopo aver sfornato Hogwarts Legacy su PS5, Xbox Series X|S e PC, Avalanche Studio ha pubblicato oggi l’apprezzato titolo a tema Harry Potter anche su PS4 ed Xbox One (insieme ad una corposa patch).
Stando però a quanto riportato da un annuncio di lavoro diramato da Warner Bros. Discovery, pare proprio che la casa di sviluppo non abbia affatto voglia di adagiarsi sugli allori. Secondo le informazioni emerse, Avalanche Studio sarebbe attualmente al lavoro su un nuovo progetto tripla A ancora misterioso (questa frase è stata successivamente rimossa dalla ricerca di personale).
I fan di tutto il mondo hanno ovviamente sciolto le briglie della fantasia, andando naturalmente a presupporre un possibile Hogwarts Legacy 2. Ovviamente non vi sono elementi utili per poter azzardare anche solo una pallida ipotesi, ma è fuori dubbio che il successo generato dall’ultima fatica dello studio possa generare delle ottime basi di pensiero per poter sviluppare un nuovo titolo (oltre a quello già annunciato dedicato al Quidditch).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere buone nuove, anche se sarà necessario attendere diverso tempo, considerata la fase embrionale del progetto.
Scrivi un commento