Con una mossa abbastanza sorprendente, Ubisoft ha pochi minuti fa annunciato il rinvio del secondo DLC di Avatar: Frontiers of Pandora, denominato Spires of the Clouded Forest.
Attraverso un comunicato social, la casa francese ha informato gli utenti che a causa di un problema tecnico dell’ultimo minuto, l’espansione subirà un posticipo, anche se per fortuna davvero breve. Il contenuto, inizialmente previsto per domani, 26 novembre, è ora programmato per il 28 novembre, quindi con un ritardo di 48 ore.
Questa espansione si preannuncia particolarmente intrigante: i giocatori potranno esplorare una regione completamente nuova chiamata Spires of the Clouded Forest, una zona montuosa e avvolta da fitte nubi che nasconde antichi misteri e segreti. Le anticipazioni diffuse da Ubisoft parlano di “epiche battaglie aeree” che accompagneranno la scoperta di questa nuova ambientazione, un vero e proprio paradiso naturalistico arricchito da paesaggi mozzafiato e scenari coinvolgenti, che daranno ai giocatori un assaggio della complessità visiva e atmosferica di Pandora.
Il prezzo dell’espansione non è ancora ufficiale, ma si prevede che si aggirerà intorno ai 14,99 euro, come già accaduto per il primo DLC, The Sky Breaker. Tuttavia, chi possiede il Season Pass, acquistabile a 39,99 euro, potrà scaricare il contenuto senza costi aggiuntivi. Quest’ultimo è incluso anche nelle edizioni Gold e Ultimate del gioco.
Scrivi un commento