Durante la creazione del personaggio in Avowed ci verrà richiesto di scegliere la sua origine.
Il tipo di selezione condizionerà l’arma iniziale di gioco e la configurazione iniziale delle statistiche.
Anche se non si tratta di una decisione cruciale per la determinazione del vostro personaggio ci sembra giusto mostrarvi il loro funzionamento o, per meglio dire, la storia che si cela dietro alla vostra scelta.
Ecco dunque la guida alle origini su Avowed.
Guida alle origini
Studioso Arcano
Dopo aver ottenuto il massimo dei voti all’accademia di Bragganhyl, hai pubblicato un trattato sulle discendenze dell’anima che minacciavano la legittimità di un signore locale, suscitando la sua ira. In seguito al tuo arresto, l’imperatore è intervenuto per arruolarti negli archivi della corte imperiale.
La tua mente è un pozzo inesauribile di sapere occulto, precedenti legali, osservazioni storiche e poesia. hai dimenticato più di quanto la maggior parte delle persone possa mai imparare.
Augure di corte
Quando i raccolti del tuo villaggio sono marciti, le tue strane visioni e il tuo inquietante comportamento hanno suscitato il sospetto dei vicini. Temendo che potessero giungere con torce e forconi, hai preferito fuggire ad Altacorona, dove l’imperatore ha riconosciuto il tuo talento elevandoti da cartomante di strada a persona di fiducia in materia mistica.
Hai imparato a manipolare il potere nell’ombra. ti basta un po’ di influenza e un pizzico di inganno.
Discendente nobile
Provieni da una famiglia nobile e influente, ma dalla ricchezza moderata e dai principi morali discutibili. Quando scandali e conflitti di successione hanno portato alla caduta della tua dinastia, hai scelto di affidarti alla misericordia dell’imperatore che non ha esitato ad accoglierti.
Mostrando intelligenza e raffinatezza, hai raggiunto una posizione di potere alla corte diventando una figura alleata indispensabile per l’imperatore.
Esploratore dell’avanguardia
La disperazione derivata dalla carestia sembrava aver destinato la tua umile esistenza a concludersi per mano del boia, almeno finché l’imperatore non ha deciso di risparmiarti. Ti senti più a tuo agio nelle terre selvagge che alla corte, ma la tua astuzia e il tuo spirito osservatore ti hanno permesso di diventare una delle forze più fidate dell’imperatore.
Che si tratti di dare la caccia alle prede o spiare i nemici, le tue abilità vengono messe al servizio dell’imperatore dentro e fuori la sala del trono.
Eroe di guerra
Hai dimostrato il tuo valore sul campo di battaglia affrontando una violenta insurrezione skaenita, così l’imperatore ha deciso di premiarti con un posto tra i lancieri d’élite delle Erbe alte.
Alcune delle tue cicatrici sono meno evidenti di altre, ma le porti tutte con orgoglio. L’imperatore apprezza la tua lealtà, il tuo coraggio e la tua abilità in combattimento.
Queste dunque le origini che potrete selezionare all’inizio della creazione del vostro personaggio in Avowed. Come detto, tale scelta non influenzerà la build del vostro alter-ego, eccezion fatta per l’arma iniziale di gioco e per la distribuzione delle sue statistiche iniziali.
Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito avete accesso alla guida completa dedicata al GDR targato Obsidian Entertainment.
Scrivi un commento