Avowed ha fin dal suo annuncio avuto un ruolo centrale nel panorama della casa di Redmond. L’action RPG targato Obsidian si è infatti mostrato in tutto il suo splendore attraverso svariati gameplay trailer, che non hanno fatto altro che accumulare l’amarezza del pubblico a seguito della comunicazione che il prodotto è stato rimandato al 2025.
Ciononostante, in occasione dell’appena passata Gamescom, alcuni giornalisti della stampa internazionale hanno potuto provare una demo del gioco, esternando pareri non troppo rosei sull’opera degli artisti californiani.
Come riportato da PCGamesN, che ha avuto modo di interagire con il titolo, la missione proposta non ha soddisfatto le aspettative, in quanto breve e noiosa. L’autore ha anche affermato che il gameplay si è presto trasformato in uno scherzo a causa della potenza delle granate, che hanno reso la sfida assolutamente assente.
Pertanto, l’esperienza di combattimento è stata tutt’altro che eccezionale. Tuttavia, l’anteprima afferma che il mondo aperto di Avowed è apparso solido con buone prestazioni in termini di fluidità (vi abbiamo peraltro raccontato che Obisdian al momento punta ai 30 fps per il gioco).
Scrivi un commento