Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct, l’Xbox Showcase e l’Ubisoft Forward, la casa di Redmond ha deciso di approfondire ulteriormente i contenuti mostrati in occasione del proprio Showcase attraverso un appuntamento aggiuntivo, chiamato appunto Xbox Showcase Extended.
Una buona fetta di evento è stata destinata all’acclamato Avowed. L’ultima fatica di Obsidian è stata protagonista di una nuova intervista con gli sviluppatori, che hanno voluto rimarcare ulteriormente la potenzialità della loro ultima fatica. Carrie Patel, game director, ha affermato infatti che il gioco sarà grande almeno quanto The Outer Worlds, e che non sarà necessario aver completato Pillars of Eternity e Pillars of Eternity 2: Deadfire per poter godere appieno dell’esperienza videoludica.
Patel ha difatti sottolineato che la nuova interazione è rivolta anche a coloro che per la prima volta si apprestano ad entrare nel mondo di Eora (nelle Living Lands).
Ricordiamo che Avowed sarà disponibile nel corso del 2024 su PC e Xbox Series X|S, ovviamente dal day one su Xbox Game Pass.
Scrivi un commento