Turtle Rock Studios ha annunciato recentemente che la loro ultima fatica, Back 4 Blood, si aggiornerà nei prossimi giorni in vista di Halloween.
L’update non contemplerà unicamente fix di problematiche tecniche, ma garantirà a tutti i giocatori nuovi contenuti completamente gratuiti, così da ampliare notevolmente il pacchetto proposto dal titolo. Secondo quanto comunicato infatti dagli sviluppatori, l’aggiornamento, in arrivo durante il mese di ottobre, porterà queste principali novità:
- Nuove skin stagionali per Evangelo e Karlee
- Nuovi accessori leggendari
- Nuova tipologia di carte “Intel”
- Nuove skin per le armi
- Matchmaking per la difficoltà “Senza speranza”
Ultima nella lista, ma non meno importante, la notizia riguardante l’aggiunta di un nuovo livello di difficoltà, ossia: “Senza speranza”. Tale livello di sfida sembra essere stato pensato per tutte le squadre affiatate che vogliono mettere ulteriormente alla prova la propria capacità di collaborazione con una modalità che lascia davvero pochi spazi agli errori di gestione. Se volete conoscere comunque tutti gli aspetti relativi al changelog per quanto riguarda l’update, potete visionare l’elenco dei cambiamenti tramite questo LINK.
Scrivi un commento