Baldur’s Gate 3 sembra essere il gioco di ruolo definitivo. Il titolo sta ottenendo un successo inaspettato anche per il team di Larian. Tra le tante attrattive del gioco c’è la possibilità di portare avanti diverse romance con vari personaggi, in particolare è possibile far cadere ai nostri piedi Astarion, Gael, Halsin, Karlach, Lae’zel, Minthara, Shadowheart e Wyll.
Gli sviluppatori ci tenevano a farci sapere che il seducente Astarion (doppiato da Neil Newbon), tra i più gettonati della compagnia, ha rifiutato già 100.000 giocatori. Non è facilissimo entrare nelle sue grazie, in quanto dovremo puntare sempre a scelte morali non limpidissime e assecondare gli istinti più litigiosi all’interno del party.
Se arrivare ad Astarion non è così semplice, lo speedrunner Mei invece ci insegna che entrare nei pantaloni della Githyanki Lae’zel è un gioco più o meno da ragazzi. Inizialmente Mei aveva fissato il world record per il minor tempo dall’inizio della partita al primo sexual intercourse a 7 minuti e 54 secondi: come si vede nel video qui sotto, tutta la parte iniziale del gioco sul nautiloide viene percorsa in pochissimo tempo a grandi balzi, saltando i dialoghi e le cutscenes. Dopo aver affrontato la battaglia con i goblin, lo speedrunner riesce a far inginocchiare un altro personaggio, Zorru, impressionando la nostra Lae’zel. Dopo un breve dialogo con lei basta recarsi all’accampamento, fare una dormita e al risveglio la bella sorpresa è servita.
Gli speedrunners continuano a darsi battaglia: Mei ha di recente battuto di nuovo il world record riuscendo a fare sesso con Lae’zel in niente meno che 3 minuti e 26 secondi, qui sotto la dimostrazione dell’impresa. La strategia è diversa questa volta, a testimoniare quante possibili strade possiamo scegliere di percorrere in Baldur’s Gate 3, non c’è nemmeno bisogno di affrontare la battaglia con i goblin.
L’account di Baldur’s Gate 3 era stato bannato da TikTok per un breve periodo dopo che una certa scena di sesso con un orso era diventata virale sulla popolare piattaforma video. Già dalla schermata di creazione del nostro personaggio potremo imbatterci in contenuti sessuali, in quanto vi è la possibilità di rimuovere i vestiti e scegliere con cura la tipologia di genitali che più ci aggrada. Insomma, il divertimento è garantito ma gli streamer sono avvisati!
Scrivi un commento