Il Druido basa gran parte del gameplay su magie ed incantesimi. Oltre a ciò, il Druido ha anche la possibilità di effettuare evocazioni o di trasformarsi in un animale rendendolo un buon personaggio da usare in mischia. In caso contrario vi consigliamo di usarlo principalmente nelle retrovie per supportare i compagni con i suoi incantesimi.
Bonus Competenza
I Bonus Competenza sono su Saggezza ed Intelligenza.
Sottoclassi
-
- Circolo della Terra: grazie a questa sottoclasse il Druido avrà a disposizione più attacchi magici oltre a renderlo immune a determinati status passivi;
- Circolo della Luna: sottoclasse che vi permette di compire più attacchi se trasformati, oltre ad offrirvi trasformazioni aggiuntive a cui normalmente non potreste accedere. Come per il Monaco, anche qui il talento “Picchiatore da Taverna” vi permette di effettuare danni imponenti.
- Circolo delle Spore: in questo caso il Druido può ottenere quattro punti vita aggiuntivi per ogni livello personaggio. Ciò farà de vostro alter ego un tank in tutto e per tutto. La cosa più bella però, è che con questa sottoclasse potrete creare dei morti viventi da usare in battaglia.
Pro
-
- Buon support grazie ai suoi incantesimi;
- La possibilità di trasformarsi permette di usare il Druido anche in attacco;
- Flessibilità di build a seconda della sottoclasse scelta.
Scrivi un commento