Baldur’s Gate 3 ha rappresentato senza troppi dubbi una delle punte di diamante di questo 2023 (come conferma anche la nostra recensione). Gli utenti PlayStation 5 e PC hanno infatti potuto saggiare appieno la qualità del titolo targato Larian grazie alle centinaia di ore di contenuti inseriti dalla software house belga (e potranno farlo in futuro anche i possessori di Xbox Series X|S).
Nelle recenti ore tuttavia, è spuntato un concreto indizio in merito alle prossime mosse di Larian per il titolo RPG. Stando infatti a quanto apparso su GOG, un obiettivo ancora non ottenibile richiederebbe di completare Baldur’s Gate 3 nella modalità “Honour“.
Per chi non lo sapesse, tale opzione è presente anche in Divinity: Original Sin 2 e non rappresenta altro che la difficoltà più elevata possibile, data la presenza della morte permanente. Qualora infatti sopraggiungesse il game over, il giocatore sarebbe chiamato a rifare l’intera avventura daccapo, vedendo eliminato completamente il proprio slot di salvataggio.
Naturalmente il team con sede in Belgio non ha ancora commentato la cosa, di conseguenza non possiamo fare altro che attendere lumi in merito quanto prima, anche se considerata la presenza del sopracitato achievement non dovrebbe mancare molto per la rivelazione.
Scrivi un commento