L’ultimissima patch di Baldur’s Gate 3 è ora disponibile per Mac e console. L’aggiornamento di oggi è molto ricco: introduce nuovi finali malvagi, un gameplay a schermo condiviso rinnovato e una selezione di brillanti mods in-game create dalla community.
Per celebrare la stagione del modding e il fatto che sono già stati scaricati oltre 15 milioni di mod, lo studio di BG3 ha anche realizzato un’animazione con Mashed, in cui i personaggi di Baldur’s Gate 3 Origin affrontano il burrascoso Wizard of Mod e il suo caotico esercito in tutta la sua crudezza.
Già disponibile per PC, la patch 7 consente ai giocatori su Mac e console di accedere alle mutilazioni spietate, agli aggiornamenti multigiocatore e a una crescente raccolta di mutazioni create dai giocatori che popolano la nostra ultima patch.
Per riassumere:
- Il Mod Manager in-game: Esplora, installa e usa una selezione di mod create dalla community! Crea mod su PC con Baldur’s Gate 3 Toolkit: la modalità ufficiale e accessibile per entrare nel mondo del modding.
- Nuovi “finali malvagi”: Nuovi finali cinematografici per le tue partite più malvagie, oltre a finali unici se giochi con un personaggio Origin.
- Gameplay a schermo condiviso rinnovato: Lo schermo condiviso dinamico è ora disponibile per la modalità cooperativa locale multigiocatore! Quando si gioca su schermo condiviso e ci si trova vicino ai propri compagni, gli schermi si fonderanno per proseguire l’avventura insieme.
La patch odierna apporta anche miglioramenti alla qualità della sceneggiatura, della scrittura, delle animazioni e del gameplay in generale. Mettiti alla prova con la modalità Onore, ora dotata di nuove difficoltà e opzioni personalizzabili, tra cui nuove Azioni Leggendarie, oltre a numerose correzioni di bug per le partite con i personaggi Origin e Dark Urge.
Baldur’s Gate 3 è ora disponibile con cross-save su PC, Mac, PS5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento